Dalla parte della tua impresa

Confcommercio Sesto San Giovanni è il punto di riferimento per le imprese che hanno sede in 4 tra i più grandi Comuni del Nord Milano; una realtà associativa dinamica con tanti servizi per le imprese associate come contabilità , buste paga, finanziamneti per l'impresa e per i professionisti, corsi di formazione  e una rappresentanza sindacale autorevole per tutelare le categorie del commercio, del turismo, dei servizi e delle professioni sia nei confronti delle istituzione locali (Comuni) che degli istituti pubblici di riferimento quali ASL, Enti Previdenziali.

I nostri servizi nascono dal legame associativo e mettono a disposizione, a prezzi vantaggiosi, la più alta specializzazione per tutti i settori rappresentati; ogni associato si ritrova e si confronta con esperti, colleghi, imprenditori e funzionari competenti in ogni settore.

L'obiettivo della nostra Organizzazione è quello di offrire all'imprenditore/socio una gestione quotidiana dell'impresa.