4 buone ragioni per iscriversi

RAPPRESENTANZA: funzione principale che da sempre ha caratterizzato la nostra Organizzazione. L'obiettivo è quello di valorizzare e rappresentare gli interessi degli imprenditori di fronte le più imortanti istituzioni pubbliche

CONSULENZA E ASSISTENZA: le imprese associate possono contare su personale qualificato e disponibile. Gestione fiscale e tributaria, servizi di elaborazione buste paga, assistenza sanitaria e supporto legale sono solo alcuni dei servizi che la nostra associazione offre.

VANTAGGIOSO: essere soci dell'Unione permette , agli operatori che intendono costruire un'azienda di successo, di avere un valore aggiunto grazie alle convenzioni stipulate con i maggiori stakeholder.

FORMAZIONE/INFORMAZIONE: entrare nel mondo Unione offre la possibilità di seguire corsi professionali in collaborazione con strutture competenti. Inoltre è possibile contare su un costante aggiornamento che avviene con diversi strumenti di informazione quali riviste, circolari, rassegne tecnico- formative.