IL 31 /12/2017 SCADE IL TERMINE PER

L’AGGIORNAMENTO DELL’ATTESTAZIONE

CARTA DI ESERCIZIO 2018

Vi ricordiamo che, come previsto dalla LR 6/10, IL 31/12/2017 SCADRANNO I TERMINI PERENTORI PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ATTESTAZIONE DELLA CARTA DI ESERCIZIO 2018.

Per ottenere il rinnovo dell’Attestazione ed evitare di incorrere nelle sanzioni previste per legge o nell’impedimento al lavoro, è necessario fornire alla Segreteria del nostro mandamento (Sesto San Giovanni-Viale Marelli 5 e/o Cinisello Balsamo –Via Frova 34) la documentazione comprovante l’avvenuto assolvimento degli obblighi Assistenziali, Previdenziali Contributivi e Fiscali.

NELLO SPECIFICO E’ NECESSARIO FORNIRE:

• Ricevuta della trasmissione telematica della dichiarazione dei redditi anno 2017, riferita all’anno fiscale 2016;
  • Attestazione di iscrizione ovvero riepilogo contributi INPS anno corrente.
  • Visura Camerale aggiornata (non più vecchi di sei mesi )
  • Nel caso di società o di aziende con dipendenti/collaboratori, necessita altresì attestazione di iscrizione INAIL e ultima Autoliquidazione Inail
  • Ricevuta della trasmissione telematica del Modello 770.

Ricordiamo che , in caso di mancato aggiornamento dei dati di seguito indicati, la sanzione amministrativa varia da 500 a 3.000 euro oltre alla confisca delle attrezzature e della merce:

• Dati anagrafici (indirizzo etc)
  • Licenze e /o subingressi;
  • Dipendenti e/o collaboratori

Vista l’enorme mole di lavoro, suggeriamo ai nostri soci di provvedere in anticipo alla consegna dei documenti in uno dei nostri uffici (Sesto S.G. e Cinisello Balsamo) al fine di poter soddisfare in tempo utile le Vostre esigenze.

Per ulteriori informazioni o delucidazioni contattare la Segreteria:

-Sesto San Giovanni : n°tel. 02-2621679 o mail : m.sesto@unione.milano.it

-Cinisello Balsamo : n°tel. 02-66049259 o mail : m.cinisello@unione.milano.it